
Italiani! Popolo di poeti e di scrittori!
Spesso si sente associare questa definizione al fatto che produciamo troppe parole vuote e fuffa inutile.
Ma se volessimo vederne il buono (anche perché noi italiani dovremmo smetterla di insultarci da soli!) e la riconvertissimo in un modo per consentire a ognuno di noi di generare e diffondere valore, idee, creatività?
In fondo ognuno di noi è un oceano unico di esperienze, di storie, di competenze che meritano di essere condivise.
Ed è per questo che ho pensato di creare il Kintsugi BookLab!
Hai delle note nel cassetto, un libro che non sai come pubblicare, un manoscritto? Utilizzerò la conoscenza, i tool e i framework del Kintsugi Project per trasformarlo in un Best Seller autopubblicato su Amazon!
Senza editori che devi supplicare perché diano un occhio al tuo manoscritto e, magari, si prendono pure il 90% dei tuoi ricavi. Qui la proprietà intellettuale del prodotto è, e rimane interamente tua. E con essa i guadagni!
Come funziona?
-
Ti trasformo le tue note in un libro fatto e finito.
Ti offro consulenza su titolo, sottotitolo, copertina, pricing. Utilizzo i miei stessi tool AI per revisionartelo, completartelo, trasformartelo in un best-seller pronto alla pubblicazione!
-
Te lo pubblico su Amazon
A chi serve l'editoria tradizionale? Amazon è il più grande Marketplace al mondo! Ti faccio un lavoro dettagliato di Amazon analytics/SEO in modo tale da capire in quale nicchia si può posizionare e come può comparire in più ricerche Amazon possibili!
-
Te lo presento al mondo!
Te ne faccio, se la vuoi, una versione internazionale, in inglese, da far vedere al mondo!

E infine... ti consegno le "chiavi del tuo libro"!
Da lì il manoscritto, con tanto di account associato, è tuo, e con esso i ricavi: nessun vincolo editoriale, nessuna condivisione di royalties, niente di niente!

